Diobòno, ma se le cerca proprio...
Carissimi amici gonzi/cloni/fake, buongiorno. Dopo le dodici ore di sospensione impostemi dagli admin di Facebook per aver pubblicato questo articolo: "La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di 'Weather studies'" (http://www.tankerenemy.com/2013/06/la-disinformazione-attraverso-i-libri.html), eccomi di nuovo su questo portale di regime con alcune novità e qualche richiesta. [guarda che stai scrivendo su una delle tue discariche per allucinati]
RAI 2, questa mattina, ha mostrato la versione integrale (con alcuni passaggi inediti) del documentario di History Channel "La guerra del clima". E' un reportage un'immane puttanata che potete comunque visionare qui nella versione orginale: http://www.tanker-enemy.tv/la-guerra-climatica.htm. Purtroppo l'orario era tra i più infelici, ma è meglio che niente. L'aspetto positivo della faccenda consiste nel fatto che il dossier è stato trasmesso senza i tagli che lo avevano mutilato nella passata edizione di "Voyager" e, soprattutto, lasciando i testi originali.
Altro aggiornamento importante...
Ieri, come molti di voi potranno vedere o hanno già visto, ho pubblicato (poco prima della sospensione) questa immagine: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/261550_597638423597406_1797154302_n.jpg
L'"icona" mi è stata inviata dallo zelante stalker del governo, uno sgherro che si nasconde dietro lo pseudonimo di Task Force Butler. Ebbene, ancorché la notizia pubblicata nel trafiletto sia corrispondente a vicende realmente accadute, bisogna evidenziare due particolari non da poco:
a) il trafiletto è un fake mal realizzato, creato dai negazionisti di regime (infatti l'immagine è solo qui su Facebook), poiché non esiste nessun quotidiano che abbia pubblicato tale notizia. [ma se le vicende sono vere, dove sta il fake?]
b) Sebbene alcuni dettagli siano stati alterati allo scopo di diffamare chi scrive, sia i particolari sul numero degli indagati appartenenti alla ASL ed altri addentellati [e qui è evidente la mano esadattila addentellata e anche un po' cornigera di Zret...] nel contesto del procedimento ASL vs Marcianò e viceversa, sono notizie in mano alla Procura e che io non ho diffuso. [ma se sono MESI che fracassi le palle con queste storie...] Quindi all'interno del Tribunale di Sanremo agisce una talpa che fornisce dati alla disinformazione organizzata e, preciso, foraggiata dal Ministero dell'Interno.[a parte il fatto che i rinvii a giudizio sono atti pubblici, fa' nomi e cognomi. Paura di altre denunce?]
"Rosario, bugiardo patologico."
RispondiEliminaEffettivamente deve essere patologico il cercare con ogni mezzo (e riuscrici pure) di autosputtanarsi.
Diversamente non me lo spiegherei...
LOL come solito quel bugiardo avrebbe fatto più bella figura a tacere ma certo non imparerà mai !
RispondiEliminaCiao Wasp.
RispondiEliminaDiomìo, che figuremmè, quella del falso rasta sanremese... :)))))
"""[beh, adesso che oltre allo SMOM abbiamo un Papa Gesuita come datore di lavoro s'è MOLTO più tranquilli. Per la Madonna e Manitu ci si penserà] """"
EliminaTROPPO FIGO!
;-)))
Beh, strakkino a quanto pare ha un orgasmo ogni volta che fa una figura di merda :D
Elimina"il trafiletto è falso, così come la pagina da cui dicono che è tratto. Non c'è nessuna causa." Vedrete che tra poco c'arriviamo.
RispondiEliminaWasp...si vede che la pagina è un falso.
RispondiEliminaIl titolo del giornale sarebbe Il Secolo XIX, mentre sappiamo tutti che ora siamo nel Secolo XXI.
Certe cose all'acuto straker non possono sfuggire, e dovrati attenderti un'affilata del tipo:
Insomma, wasp e soci hanno eseguito un approssimativo collage per farne una falsa prova. Hanno teso una trappola per ingenui bloggers ed alcuni di loro vi sono caduti come pere mature. Da tutto questo si può solo constatare che i disinformatori sono arrivati a toccare il fondo della cloaca fetida e piena di liquami in cui sguazzano ormai da quasi tre anni e, oltretutto, dimostrano anche di essere dei veri incapaci. Se intendono creare dei falsi, forse hanno bisogno di frequentare qualche buon corso di grafica, sempre che con la loro intelligenza microscopica siano in grado di imparare qualcosa.
(cfr. http://www.tankerenemy.com/2008/05/il-fake-di-perle-complottiste.html )
Purtroppo i danni da pagare non saranno saldati con soldi suoi, ma con quelli di chi è stato raggirato (come la raccolta ofndi per la causa con Ryanair e tante altre). Infame.
RispondiElimina*fondi. Scusate.
EliminaVEEEEROOOOOO!
Elimina