Signore e signori, quella che avrebbe dovuto essere la prova definitiva delle scie chimiche (secondo lo Strakkino) si è immediatamente trasformata nella prova definitiva delle panzane strakkiniane.
Andiamo con ordine e ricostruiamo come lo Strakkino, ancora una volta, viene pizzicato a pubblicare cazzate.
Lo Strakkino pubblica sul proprio profilo Facebook e su Youtube (qui: http://www.youtube.com/watch?
Se andiamo ad esaminare il video, però, ad un certo punto ci accorgiamo che l'aereo ripreso ha i motori sotto le ali e non ha un impennaggio di coda a "T".
Il Fokker 100, invece, monta i motori sulla fusoliera e presenta un impennaggio di coda a "T" (http://en.wikipedia.org/wiki/
Quindi appare chiaro che l'aereo ripreso non c'entra una cippalippa di cazzo con quello di cui vengono mostrati i dati di FlightRadar.
In parole povere lo Strakkino ha, come al solito, pubblicato in malafede una straordinaria caterva di cazzate, il tutto per poter continuare a propagandare le minchiate sulle scie chimiche e tentare di raccattarci qualche spicciolo.
Del resto cosa c'è da aspettarsi da un "cretino demente, sedicente cacciatore di scie chimiche senza cabasisi"? (cit.)
P.S.: Il filmato è stato debitamente scaricato da Youtube e ne viene conservata copia nel remoto caso in cui lo Strakkino, a seguito della presente sbufalata, provveda a farlo sparire.
TFB
WASP
Anche metabunk.org si è occupato del nostro falsario, qui:
https://www.metabunk.org/threads/debunked-tankerenemy-contrails-at-13-000-feet-wrong-plane.5014/
Nessun commento:
Posta un commento